Il matrimonio di Marina e Giuliano è stato un matrimonio speciale, non soltanto per il susseguirsi continuo di emozioni fortissime ma soprattutto perchè Marina è una mia carissima amica.
Con la collaborazione di tutto lo staff sono riuscito a stemperare la tensione della sposa, nonchè a togliere quel suo velo di tristezza a causa del maltempo. Ricordo Marina, infatti, rivolta verso la finestra a cercare di intravedere qualche timido raggio di sole farsi avanti tra i nuvoloni neri e la pioggia incessante. Le preghiere di Marina furono ascoltate e, dopo il temporale delle prime ore del mattino, iniziò a diffondersi una luce fioca ma delicata che ci accompagnerà per tutta la giornata.
Il rito religioso è stato seguito dalla sessione di scatto a Villa Tiberiade, a pochi chilometri dalla penisola sorrentina. Un luogo incantevole in cui la quiete permette di apprezzare la flora che è libera di crescere rigogliosa affacciandosi sul golfo di Napoli.
Successivamente gli sposi hanno continuato i festeggiamenti con i loro invitati a Villa Vittoria, nel Parco Nazionale del Vesuvio.
Ogni singolo momento di quel matrimonio è stato estremamente naturale e travolgente, ed io ho concluso quella giornata felice di essere riuscito a cogliere tutte le emozioni che gli sposi hanno vissuto con i loro ospiti.