Dove siamo

Scegliere di avere un luogo fisico per la mia attività non è stato facile. Ho vissuto la fotografia e soprattutto la mia fotografia, come un processo di movimento di continuo, di osservazione, di scorrimento. Ma alla fine ho deciso di mettere radici.
Ho scelto un luogo che vive di movimento. In un incrocio nel cuore di Napoli, difronte al Museo Archeologico Nazionale, in quella via Pessina dove basta fermarsi un secondo per osservare l’intero mondo che passa. Un luogo dove Napoli con la sua voce, con il suo ritmo frenetico, con la sua storia, la sua cultura e la sua arte ti entra dentro. Un incrocio che la storia ha reso un crocevia di passaggi che rappresenta quella città dove il mondo passa, si ferma e lascia il segno dei tempi.
Vivo il mio “negozio” non come un semplice posto, ma come un luogo. Uno spazio dal quale osservare la città e nel quale poter trovare la mia visione di Napoli. Un luogo nel quale potete entrare e progettare di dare forma ai vostri giorni più importanti. Un luogo nel quale insieme possiamo progettare e decidere come curare al meglio l‘immagine delle vostre cerimonie.